domenica 13 novembre 2011

Ciambelline con la polpa di pere......e roselline con pere e cereali

Amore senza una ragione senza via d'uscita, impossibile padre padrone della nostra vita.
Amore vento nelle mani amore di parole al vento.....amore unico unico amore.
Mina
Dove c'è amore non c'è bisogno del perdono, perché quando ami, ami e basta....
 (Sant'Agostino)
Avevo delle pere molto mature che nessuno voleva mangiare, allora ho pensato...ci farò un dolcettino così le mangeranno di sicuro a merenda e colazione... infatti così è stato......ottimo risultato.
Ho preso questa ricetta dal blog di Semi di papavero Qui..... ho cambiato qualcosina ...ho aggiunto la cannella perché adoro le pere al profumo di cannella ed i cereali ho messo quelli preferiti dei miei ragazzi...
inoltre le ciambelline le ho fatte semplici semplici senza cereali....io le ho trovate perfette!!! PROVATE PER CREDERE !! una merenda deliziosa!

Ingredienti:
300 gr di farina 00
1 bustina di lievito
1 pizzico di sale
2 pere sbucciate e frullate
170 gr di zucchero semolato
80 gr burro fuso
2 uova
cannella
1 bicchiere di cereali al cioccolato

Procedimento:


In una terrina battere il burro con lo zucchero fino ad ottenere una crema morbida. Aggiungere le uova, una alla volta mescolando per amalgamarle bene al composto.

Iniziare a versare la farina a pioggia, miscelata con il lievito e il sale e intervallare l'operazione versando cucchiaiate di pera frullata. Terminare gli ingredienti e per ultimo aggiungere il burro e infine i cereali.

Imburrare uno stampo per ciambelline, o in alternativa per muffin, e cuocere a 170° per 15 minuti.
Una volta sfornati e raffreddati spolverare con lo zucchero a velo...


Alle ciambelline non ho aggiunto i cereali a me sono sembrate ancora più buone!!!

Se mi vuoi diversa.... pensaci bene... sicuramente è un'altra che vuoi!
CI SONO SENTIMENTI CHE DANNO UN SENSO ALL' ESISTENZA.....TRA QUESTI C'E' L'AMICIZIA..
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
IL meglio di te.
Il bene che fai
potrà essere dimenticato:
non importa, fa il bene

Quello che hai costruito
sarà distrutto:
non importa costruisci.


La gente che hai aiutato
forse non ti dirà "grazie":
non importa, aiutala.


Dai al mondo
il meglio di te
e ti tireranno le pietre:
non importa,
dà il meglio dite.
-- Madre Teresa di Calcutta
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails